“ANNUNCIAZION, ANNUNCIAZION!”: così il grande Lello Arena introduceva l’arrivo della Notizia, nella Smorfia con Massimo Troisi.

In onore della terra in cui nasce la nostra associazione, ci serviamo di questo piccolo, ma famoso pezzo di teatro napoletano per attirare la vostra attenzione su un tema a noi caro.

Infatti, da mesi ormai stiamo lavorando sodo per incrementare il numero di convenzioni con gli ospedali di tutta Italia.

Attualmente, siamo presenti in oltre 30 ospedali, sparsi su tutto il territorio, anche grazie alla collaborazione di amici, parenti, conoscenti, medici e autorità, che ogni giorno seguono con interesse la nostra missione.

Clownterapia in Sicilia

Clownterapia in Sicilia

Siamo soddisfatti del lavoro svolto fin qui, ma questo non ci basta: vogliamo fare di più!

Il sorriso non può e non deve fermarsi, ma soprattutto deve abbattere i limiti della burocrazia. Il nostro sogno è quello di non essere sempre e solo di passaggio in luoghi incantevoli, come la Toscana e la Sardegna, ma di restare ogni giorno, in nuovi ospedali, che sceglieranno di colorare le proprie corsie con la nostra allegria.

Siamo pronti per portare gioia e spensieratezza in ospedali, case famiglia, case di accoglienza per anziani e ovunque ci sia bisogno!

Clownterapia Reparto Oncologico Ospedale Pagani di Tortora

Clownterapia Ospedale Pagani di Tortora

Ci affidiamo anche al passaparola, pertanto, se tra gli amici che ci leggono, ci fosse qualcuno interessato ad aiutarci o desideroso di invitarci nella propria struttura, non gli resta che scriverci a teniamocipermanoonlus@live.it e saremo felici di intraprendere questo nuovo viaggio insieme.

Volontariato Ospedale Trapani

Volontariato Ospedale Trapani

Aiutateci a diffondere il sorriso!!