Bomboniere Solidali

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Bomboniere Solidali: Accendi un sorriso

[/vc_column_text][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1458132041180{margin-top: 20px !important;}”][vc_column width=”1/2″][vc_gallery interval=”3″ images=”3063,3067″ img_size=”1024x683px” onclick=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Laurea, matrimonio, battesimo, comunione, quale che sia la vostra occasione speciale merita di essere festeggiata. È bello condividere i propri momenti importanti con le persone che ci circondano, che siano i nostri parenti e amici più stretti o le persone più lontane. Da oggi potrete condividere con noi la vostra gioia e dare un contributo concreto alle attività della Teniamoci per mano Onlus scegliendo le nostre bomboniere!

Un naso da clown, una bomboniera unica, per ringraziare i vostri invitati della partecipazione e aiutare i nostri clown a portare il sorriso ai tanti bambini che ne hanno bisogno.[/vc_column_text][vc_row_inner css=”.vc_custom_1458132633292{margin-top: 25px !important;}”][vc_column_inner][vc_btn title=”Maggiori informazioni” button_type=”btn btn-purple” align=”center” style=”flat” shape=”rounded” color=”blue” size=”md” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.teniamocipermanoonlus.net%2Fcontatti-teniamoci-per-mano-onlus%2F|title:Maggiori%20informazioni|target:%20_blank” button_block=”true”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
Harvey B. Mackay

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]